skip to Main Content
13-14 giugno 2019

Emergenze locali e globali in Sanità Pubblica
Le sfide del futuro igienista tra integrazione e multidisciplinarietà

Come ormai consuetudine anche quest’anno la Consulta degli Specializzandi SItI si è fatta promotrice delle “Giornate degli Specializzandi in Igiene e Medicina Preventiva”, giunte alla loro VI edizione. La città di L’Aquila ha l’opportunità di ospitare questo evento, che rappresenta un’importante occasione di crescita formativa e professionale per i giovani medici e futuri igienisti di tutta la penisola.

L’obiettivo del meeting è quello di fornire un’occasione, per tutti gli specializzandi di Igiene e Medicina preventiva della penisola, di crescita formativa e personale partecipando a dibattiti con esperti di varie tematiche inerenti la sanità pubblica e presentazioni orali preparate dai colleghi di altre scuole del paese. Viene inoltre incoraggiata la creazione di una rete di contatti, e stimolata la collaborazione tra professionisti di regioni differenti: elementi, questi, fondamentali di una professione che richiede un’ampia e, spesso condivisa, visione sul territorio per una corretta gestione e prevenzione della salute pubblica.

Fonte: http://www.sitilaquila2019.it/giornate-specializzandi/il-programma/

L’Aquila Congressi si sta occupando della fornitura del materiale di comunicazione dell’evento e dell’organizzazione dei Coffee Break, dei Lunch e del Welcome Party.

Ci stiamo occupando di:
Fornitura materiali comunicazione
Organizzazione Catering
Rapporti Fornitori
Back To Top